mercoledì 2 luglio 2014

First volume: Panther G


10 commenti:

  1. Ciao Fabrizio,
    ti avevo detto che riuscivi a far uscire un libro , e fatto uno ne farai un'altro.
    Complimenti.
    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loris, ma questo è un mio progetto e se alla fine sono soddisfatto del mio lavoro, ne farò una copia digitale in PDF e la invierò in cambio di un piccolo contributo. In questa pausa modellistica riordino nuove idee per il futuro!
      Fabrizio.

      Elimina
    2. Bene sono contento che sia una tua idea e se lo metterai in digitale PDF sarò pronto per quel contributo. Ciao.
      Loris

      Elimina
    3. Grazie Loris. Ti aggiornerò!
      Fabrizio.

      Elimina
  2. complimenti Fabrizio sei un grande

    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valerio. Visto che mi sono preso una pausa modellistica, impegno quel poco tempo che ho in questo progetto.
      Fabrizio.

      Elimina
  3. Hi Fabrizio,
    you make a book, it's great
    where can i found him?
    how many page?

    cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Jean.
      I am writing now and when I finish I will tell you everything you need to know. It's a long job, and I will take time. See you soon!
      Fabrizio.

      Elimina
  4. la tua pausa modellistica spero sia dovuta a nulla di grave
    torna presto a modellare

    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, avevo bisogno di una pausa.....mi sembrava di essere su una catena di montaggio, poi ho cambiato ruolo nell'ambito lavorativo e a fine giornata ho la testa che mi scoppia....non avrei la spinta nemmeno per prendere in mano un pennello!
      Fabrizio.

      Elimina